Braun Serie 1

Ormai è passato un po’ di tempo da quando sono usciti i rasoi elettrici di questa linea, probabilmente non li troverete neanche più in commercio, però meritano comunque una pagina. Il costo, nel caso ancora ce ne fossero in giro, di questi apparecchi è al di sotto della media, e i rasoi di questa linea non sono adatti barbe dure e folte, anche se sono dotati di caratteristiche comunque interessanti: lamina flottante lavabile e rifinitore di precisione. La batteria ha una durata breve e i tempi di ricarica sono lunghi.
I prodotti che vedete qui sotto sono stati recensiti dal Team: il tasto blu vi porta alla recensione, il tasto arancione all’offerta di Amazon.it.

15 commenti su “Braun Serie 1

  1. salve vorrei acquistare un rasoio di fascia media panasonic o braun ma che abbia anche la possibilita di funzionare con il cavo a rete oltre che il ricaricabile. Vi ringrazio

    1. Ciao Loris,

      ci sembra ottima l’offerta del Braun 350cc, ti consigliamo di leggere la recensione e di farci sapere cosa ne pensi.

      Ciao,

      Il Team di Rasoioelettrico.org

  2. Buon giorno,sarei interessato a un rasoio con cavo a rete, da utilizzare quasi tutti i giorni . Ho una pelle delicata,volevo sapere che differenze ci sono tra Braun 130s e 170s e se potevano andare bene. Premetto che lo uso soprattutto sotto il mento e area baffi

    1. Ciao Marcello,

      se cerchi un modello a cavo, e ormai ce ne sono pochissimi, ti consigliamo di dare uno sguardo al modello Philips PT711/17, un buon modello che al momento gode di un’ottima offerta; leggi la recensione e facci sapere. 🙂

      Ciao,

      Il Team di Rasoioelettrico.org

    1. Ciao Silvano,

      non troviamo il giusto ricambio per te, modello un po’ datato, secondo noi dovresti contattare direttamente la Braun. Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

      Ciao,

      Il Team di Rasoioelettrico.org

      1. Grazie per la risposta.
        Mi potete consigliare un prodotto similare con cui sostituirlo?
        Mio padre si trova molto bene con questo ma adesso ha il problema dei ricambi.
        Cosa fondamentale è l’alimentazione dalla presa elettrica.

        1. Ciao Silvano,

          non ci sono più modelli simili, se vuole rimanere in casa Braun possiamo indicarti un modello adatto, ma sarebbe meglio che rispondessi alle 5 domande che trovi nel box commenti, in modo da selezionare quello giusto per tuo padre.

          Ciao,

          Il Team di Rasoioelettrico.org

    1. Ciao Marco,

      non abbiamo questo tipo d’informazione, dovresti contattare direttamente la Braun (noi ti consigliamo di rispondere alle 5 domande che trovi nel box commenti, in questo modo troveremo la migliore soluzione per te).

      Ciao,

      Il Team di Rasoioelettrico.org