Rasoio elettrico Remington

Qui sotto troverete tutti i modelli di rasoio elettrico Remington che abbiamo recensito: nel caso vogliate leggere la recensione del rasoio elettrico Remington che vi interessa, cliccate sul pulsante blu: se invece volete comprarlo, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

Remington PR1230

EUR 42,99

273 lettori hanno comprato questo prodotto

» RECENSIONE» AD AMAZON

22 commenti su “Rasoio elettrico Remington

  1. Ieri 1 dic ho acquistato rasoio elettrico REMINGTON Dual-X Foil Shaver F4800 presso Gigante Corte Lombarda di Bellinzago (MI): dovendo fare un regalo, avevo bisogno anche della relativa custodia adatta alla sua forma. In quel negozio non esiste. Vorrei sapere dove rivolgermi. Grazie!

    1. Ciao Cadamuro,

      Se hai acquistato un rasoio in vendita senza custodia non sappiamo che dirti, prova a contattare la Remington

      Ciao,

      Il Team di Rasoioelettrico.org

  2. Non ho pelle e barba difficili e la testina adattabile del Remington 8500 fa il suo lavoro. Il rasoio però si perde in particolari che sono importanti. Non ha una custodia rigida sagomata per i viaggi, il tagliabasette è sui 2/3 dell’apparecchio per cui non vedi bene quello che fai perché il taglio è nascosto dalla testina. Ma la cosa più grave è il carica batteria: fa una luce rossa continua, poi dopo 1 o 2 minuti si spegne e non sai quando finisce la carica. Le istruzioni dicono, e non si verifica, che con carica bassa dovrebbe lampeggiare velocemente, durante la carica dovrebbe lampeggiare, una volta completata la carica la scritta dei minuti dovrebbe lampeggiare 60 minuti, fenomeni che non ho mai visto.

    1. Ciao Ermanno,

      grazie del tuo feedback, sarà utile a molti utenti, nel caso volessi un consiglio per un nuovo acquisto facci sapere! 🙂

      Ciao,

      Il Team di Rasoioelettrico.org

  3. Salve vi ho già scritto ,ma ahimè non ho avuto risposta 🙁 ritento 🙂 devo fare un regalo al mio ragazzo ,lui vorrebbe un rasoio elettrico ,ma io non ci capisco granchè 😛 vi dico però le caratteristiche che servono a lui e magari riuscite ad aiutarmi voi 🙂 non saprei dire se ha la barba folta ,lui l’accorcia e la cura però credo sia abbastanza dura…ha la pelle molto sensibile e gli servirebbe appunto per regolare la barba e anche per radersi la testa che la porta completamente a zero, sò che vorrebbe un rasoio a tre testine rotanti che si adattano al viso e sò anche che vorrebbe uno da poter usare sotto la doccia. Detto questo il mio budget non è superiore ai 130/150. Vorrei un prodotto buono…mi aiutate???? grazieeeee

        1. Ciao Nadia,

          considerando le tue esigenze i modelli Philips che ti abbiamo consigliato sono quelli più adatti, a meno che tu non voglia acquistare più prodotti, ma sinceramente te lo sconsigliamo sotto il punto di vista economico! 🙂

          Ciao,

          Il Team di Rasoioelettrico.org

    1. Ciao Vincenzo,

      noi non vendiamo nulla, aiutiamo a scegliere il modello giusto e a indirizzarvi su quelli che sono i negozi online più sicuri. Per capire bene quale sia il rasoio adatto a te, non solo Remington magari, ti consigliamo di rispondere alle 5 domande che trovi nel box commenti, in questo modo sapremo come aiutarti.

      Ciao,

      Il Team di Rasoioelettrico.org

        1. Ciao Vincenzo,

          se non ci descrivi il tipo di barba e di pelle non sappiamo bene cosa consigliarti, possiamo dirti che per barba non particolarmente difficili il Panasonic ES-ST25 non delude quasi mai. 🙂

          Ciao,

          Il Team di Rasoioelettrico.org

    1. Ciao Vincenzo,

      non sappiamo dirti se è possibile pagare in contrassegno, ma ne dubitiamo, il venditore lo scegli tu cliccando sul tasto verde della recensione.

      Ciao,

      Il Team di Rasoioelettrico.org

  4. Ciao
    Ho usato Braun da giovane e adesso uso Philips da 10 anni non ho barba folta ne dura
    Il mio punto debole è la zona sotto il mento dove finisco per lasciare dei peli onde evitare arrossamenti
    Rado anche la testa e d ‘estate anche qualche pelo su petto e pancia
    Non ho limiti di spesa
    Grazie

  5. Spett.le Team, ringrazio vivamente per le risposte celeri ed esaurienti chiedendo scusa per tutte le volte che vi disturbo. Barba normale, non folta , leggermente dura intorno al mento, pelle normale, non rado la testa e niente pizzetto. Il rasoio mi serve per radere la barba a secco. Navigando su internet e le varie recensioni mi ha colpito il giudizio buono sul Remington F – 7800 , sia per quanto concerne il taglio , il materiale costruttivo ed il prezzo intorno alle 77 euro. Chiedo cortesemente il vostro giudizio; vale la pena acquistarlo o sono soldi sciupati. Attualmente uso un panasonic ES-LF51. Ho acquistato lamine coltelli nuovi perché gli originali si erano usurati; prezzo dei ricambi intorno alle 50 euro. Nell’attesa di un gentile riscontro saluto cordialmente, Adolfo. Prego, gentilmente, ricevere la risposta sul mio indirizzo email se possibile. email infoadal@libero.it

    1. Ciao Adolfo,

      non conosciamo direttamente il modello Remington F7800 di cu comunque se ne parla un gran bene, pensiamo sia molto simile al prodotto da noi recensito:

      Remington F5790

      per una barba non difficile potrebbe essere un buon investimento.

      Ciao,

      Il Team di Rasoioelettrico.org

    1. Ciao danilo,

      purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.

      Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

      Ciao,

      Il Team di Rasoioelettrico.org

  6. Cercando un rasoio sui vari portali mi sono imbattuto in questo ciao mi flax razor mi sembra valido ha buone prestazioni e anche i materiali di costruzione non sono affatto male che ne pensate come acquisto oltretutto il prezzo 56 euro su Amazon ma per chi volesse sui portali cinesi si trova a 40 dollari ,mi sembra ottimo

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *