Contatti

Se volete contattarci per suggerimenti o proposte di collaborazione, scriveteci pure: cercheremo di rispondervi il prima possibile!

N.B: se dovete chiedere un consiglio su un determinato prodotto, per favore non scriveteci qui , ma nei box posti alla fine di ogni pagina prodotto. Non risponderemo a domande sui prodotti inviate attraverso il box sottostante.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto della proposta/collaborazione

Il tuo messaggio

22 commenti su “Contatti

  1. Ciao
    ho recentemente acquistato un rasoio Panasonic es-lv 81
    premetto che è un ottimo rasoio,
    ma il sistema di autopulizia mi sembra troppo lungo e rumoroso
    secondo voi ogni quante rasature va effettuato?
    Prima avevo un philips nivea mi bastava sciacquarlo sotto l’acqua per tenerlo abbastanza pulito ….. lo posso fare anche con il nuovo?

  2. salve, ho un tagliacapelli PHILIPS QC5330. da qualche tempo, quando taglio i capelli o tolgo la testina per fare la barba, rallenta fino a fermarsi. lo apro da davanti e noto che molti resti interferiscono con la parte di scivolo delle lame. devo cambiare le lame? si stanno rovinando? p.s. lo pulisco ogni minuto con il pennellino appena rallenta.

  3. salve,ho una barba poco folta molto dura e usando la lametta mi escono sempre peli sotto pelle.non ho mai preso in considerazione di comprare un rasoio ma dopo aver letto le vostre risposte mi sono deciso…cosa mi consigliate? cerco un modello buono oppure addirittura ottimo…
    per tutto il corpo ho usato un Panasonic-Er-Gk40-A503 ma con scarsissimi risultati dopo la 5 rasata non funzionava più…ecco,anche qua cosa mi consigliate? sempre per un modello buono oppure addirittura ottimo. grazie ecomplimenti!!!

    1. Ciao Emanuele,

      se abbiamo capito bene vuoi un apparecchio per radere barba e corpo? Se la barba è dura servirà un modello di fascia alta, anche perché deve avere un’ottima batteria se ti serve anche per il corpo, vediamo di trovare qualche modello in offerta per te:

      Braun 530s
      Panasonic ES-LF71
      Philips RQ1250/17

      facci sapere cosa ne pensi … 🙂

      Ciao,

      Il Team di Rasoioelettrico.org

  4. salve,si,però vorrei comprare 2 differenti,uno per il corpo compreso pube ed uno per la barba. sono giorni che sto diventando matto per cercare un modello adatto a me e leggo anche le recensioni su amazon..i modelli che mi avete consigliato mi sembrano buoni anche se tanta gente ne parla male ma io mi fido di voi… cosa ne pensate del Braun CT2CC Rasoio CoolTec,x viso,può andare? per il corpo ho capito che stiamo bene o male stessi livelli tra philips e braun….
    grazie per la cortesia.

    1. Ciao Emanuele,

      il Braun CoolTec CT2cc ci sembra un ottimo modello, molto delicato e al momento in offerta, sicuramente con una barba molto dura e folta servirà qualche passata in più, però grazie alla crema rinfrescante non dovresti aver problemi. Come bodygroom ti segnaliamo Braun cruZer 6 body.

      Ciao,

      Il Team di Rasoioelettrico.org

  5. Buongiorno!
    Vorrei sapere cosa mi consigliate per il mio caso: vorrei riuscire a poter radere viso e testa in un’unica soluzione, ottenendo un taglio il più possibile vicino allo zero (se zero ancora meglio).
    In testa presento qualche neo, mentre sul viso ho una pelle molto molto sensibile con barba abbastanza dura.
    Quale prodotto mi consigliate, non avendo problemi di budget, ma volendo ottenere un risultato preciso e più possibile pulito?
    Ne farei un utilizzo intensivo, in quanto la ricrescita, per entrambe le zone, è abbastanza veloce.
    Grazie in anticipo per il vostro prezioso supporto e complimenti il sito!
    Walter

  6. salve siccome ho una barba dura con pelle sensibile volevo un consiglio tra il braun waterflex ed il braun serie 5 5030s grazie in anticipo

  7. Salve, vorrei chiedervi un consiglio. Ho letto le differenze tra le varie marche ma sono un po’ confuso sulla scelta del prodotto. Io ho la necessità di radermi ogni giorno, e di ottenere come risultato una pelle molto liscia (come se usassi un rasoio manuale) ma ho una pelle molto sensibile, una barba molto dura ma poco folta. Secondo voi qual è il miglior prodotto che fa al caso mio? Grazie!
    Francesco

    1. Ciao Francesco,

      se hai alte aspettative nel taglio, stile lametta, devi prendere un apparecchio di fascia alta:

      Philips S9031/13

      al momento questo apparecchio gode di un’ottimo rapporto qualità-prezzo, facci sapere cosa ne pensi.

      Ciao,

      Il Team di Rasoioelettrico.org

  8. Ho una barba folta e dura.Uso rasoio Braun 4775 a due testine.Non sono soddisfatto perchè lascia facilmente peli indietro nonostante il ripasso. Rado solo la barba. Fascia prezzo da 150 € circa.Potreste aiutarmi? Grazie

    1. Ciao Antonio,

      il tuo è un modello datato, noi possiamo indicarti l’ottima offerta del Braun 5030s, ma per esser certi o che è quello che fa per te dovresti darci maggiori info, magari rispondendo alle 5 domande nel box commenti! 🙂

      Ciao,

      Il Team di Rasoioelettrico.org

  9. Buongiorno
    vorrei un consiglio per l’acquisto di un rasoio elettrico/silenzioso devo radermi tutti i giorni, ho una barba non folta e non dura, ho la pelle poco liscia soprattutto sul collo ( tracce acne giovanile )
    grazie

    Alessandro

    1. Ciao Alessandro,

      il numero di decibel non viene indicato, ma se ti radi tutti i giorni è bene prendere un apparecchio di buon livello, anche se la tua non è una barba difficile. Possiamo consigliarti l’ottima offerta del Braun 5030s, facci sapere cosa ne pensi.

      Ciao,

      Il Team di Rasoioelettrico.org

    1. Ciao Domenico,

      non le troviamo neanche noi, pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti. Pensiamo che tu possa contattare direttamente la Philips, ma potresti avere comunque problemi. Nel caso avessi bisogno di acquistare un nuovo rasoio elettrico facci sapere, puoi rispondere alle 5 domande nel box commenti e troveremo un’offerta per te.

      Ciao,

      Il Team di Rasoioelettrico.org

  10. Salve devo regalare a mio figlio il suo primo rasoio ( 15 anni ) barba rada, morbida , pelle delicata
    Cosa mi consigliate con il migliore rapporto qualità prezzo?
    Grazie

    1. Ciao Mario,

      come miglior rapporto qualità-prezzo del momento ti consigliamo il Braun 5030s, le prime rasature potrebbero risultare fastidiose, ma presto la pelle si abituerà al rasoio.

      Ciao,

      Il Team di Rasoioelettrico.org