Marche rasoio elettrico

Diverse sono le marche di rasoio elettrico presenti sul mercato. Su tutte svetta la Braun che copre con i suoi prodotti (Serie 1, 3, 5 e 7) una grande fetta di mercato. Ma anche la Panasonic offre dei buoni prodotti, così come la Philips e la Remington.

Sotto trovate i link alle diverse marche: cliccate su quella che vi interessa e andrete alla pagina con tutti i modelli della marca in questione.

Rasoio elettrico Beper
Rasoio elettrico Braun
Rasoio elettrico Clatronic
Rasoio elettrico Panasonic
Rasoio elettrico Philips
Rasoio elettrico Remington
Rasoio elettrico Rowenta
Rasoio elettrico Tristar

6 commenti su “Marche rasoio elettrico

  1. Buongiorno,2 o 3 anni fa ho comprato un rasoio della Philips ARCITEC (non mi ricordo la sigla e il rasoio lo buttato dalla disperazione), pagato oltre 100€ scontato ricaricabile con indicatore di carica.
    Non tagliava molto bene, portato in filiale mi è stato detto che era posto che bisognava tenere pulita la testina.
    Il problema che anche da nuovo (l’avrò usato 50 volte) non tagliava bene dovevo passare decine di volte per avere una barba a chiazze.
    Io ho la barba morbida e pelle delicata.
    Adesso uso la lametta e ho paura di spendere dei soldi per un rasoio nuovov e poi buttarlo nuovamente.
    Potete darmi dei consigli (non mi interessano quelli con la crema o troppo sofisticati, l’importante è che riesca a tagliarmi la barba senza dover passare molte volte….e avere un risultato insoddisfacente sia estetico che di arrossamenti vari).
    Grazie

    1. Ciao Roberto,

      Ci sono molti prodotti che possiamo consigliarti, premesso che quello che ti hanno detto non è del tutto sbagliato, infatti la manutenzione è molto ma molto importante. 🙂

      Dai uno sguardo a questi modelli:

      Philips PT860/17
      Braun 340s

      Questi sono ottimi modelli in relazione al prezzo, ma se vuoi un prodotto più potente e che tagli con meno passate questi sono più indicati:

      Philips RQ1250/17
      Panasonic ES-LF51-S803

      Ciao,

      Il Team di Rasoioelettrico.org

  2. Barba morbida e non molto folta, pelle delicata.
    Ho 2 uomini in casa e non amano radersi per via della pelle molto delicata e perche’ sono pigri. Prediligono lo stile barba incolta.
    Vorrei regalare un rasoio elettrico con regolatore di barba. Non ho idea della cifra da spendere ma diciamo non piu’ di 150 euro circa… Mi interessa un rapporto qualita’ prezzo ottimale.
    Potete cortesemente aiutarmi?
    Grazie anticipatamente

    1. Ciao Elisa,

      non capiamo bene se cerchi un rasoio elettrico adatto a tagliare una barba folta e lunga o se cerchi un prodotto per mantenere la barba lunga, ti chiediamo di scriverci di nuovo inserendo altre informazioni utili al nostro team di esperti, in modo che possa aiutarti ad acquistare il prodotto ideale.

      Ciao,

      Il Team di Rasoioelettrico.org