Braun CoolTec

I rasoi elettrici Braun Cooltec sono unici nel loro genere, visto che nascono per alleviare i fastidi post-rasatura con una particolare tecnologia. Il prezzo dei CoolTec è sopra la media, e i risultati per coloro che hanno una pelle particolarmente sensibile sono davvero eccellenti: grazie ad un sistema di raffreddamento istantaneo, possono evitare rossori e salvare coloro che hanno seri problemi con la rasatura della barba. Tra i CoolTec troviamo molti modelli, alcuni dei quali hanno anche la famosa base igienizzante, mentre per il resto le caratteristiche dei vari modelli sono tutte più o meno simili. Il rapporto autonomia/ricarica è buono, anche se l’utilizzo della funzione refrigerante riduce la durata della batteria. I CoolTec si possono utilizzare anche sotto la doccia e con lozioni pre-barba, la rasatura è adatta a barbe non troppo difficili, ma, come detto, è il prodotto perfetto per chi ha pelli delicate.

Qui sopra il video-spot dei modelli CoolTec della Braun!
Qui sotto vedete i rasoi elettrici Braun Cooltec che abbiamo recensito per voi. Cliccando sul tasto blu potete leggere la recensione, mentre il tasto arancione vi porta direttamente ad Amazon.it, dove potete effettuare l’acquisto.

4 commenti su “Braun CoolTec

  1. 1) molto morbida e rada. copre assolutamente tutto il volto
    2) molto sensibile, molto bianca
    3) ho il pizzo (corto) ma uso già un tagliabarbia elettericoapposito
    4) no
    5) max 150

    salve, vendo appunto la barba molto rada (nonostante abbia 47 anni) e morbida, che rasoio mi consigliereste? ho paura che il rasio elettrico non riesca a tagliare quei “quattro peli” che mi ritrovo come barba.
    grazie
    saluti
    simone

    1. Ciao Simone,

      un buon prodotto può tranquillamente raderti senza problemi, basterà che tu prenda confidenza col rasoio, possiamo consigliarti questi modello:

      Braun 5030s

      Ciao,

      Il Team di Rasoioelettrico.org

    1. Ciao Salvatore,

      se hai una barba molto dura e folta i cooltec non sono così indicati, poiché ti serviranno un numero maggiore di passate. Ti conviene invece prendere un modello top, con un sistema di rasatura migliore, ma che puoi utilizzare con la schiuma da barba in protezione della pelle delicata. Vedi ad esempio questo modello, ormai divenuto una vera e propria leggenda:

      Braun 799cc

      Ciao,

      Il Team di Rasoioelettrico.org