Panasonic ES-RT33

Benvenuti alla recensione del rasoio elettrico del Panasonic ES-RT33, questa dovrà superare una serie di prove prima di avere la nostra approvazione. Vogliamo che un prodotto sia solido, facile da utilizzare, che abbia delle funzioni vantaggiose e che faccia bene il suo lavoro, ovvero radere anche le barbe più dure. Insieme alla nostra esperienza vi forniamo anche i commenti più interessanti trovati nei vari forum online. Se non avete abbastanza tempo per leggere la recensione del modello Panasonic ES-RT33 passate al paragrafo “La nostra opinione”, lì troverete un breve riassunto.

139 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
139 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Panasonic ES-RT33

La confezione del Panasonic ES-RT33

Il prezzo economico del rasoio elettrico Panasonic ES-RT33 riflette anche il kit accessori, visto che all’interno della confezione non troviamo poi molto. 🙂 Come tanti altri modelli di questa fascia di prezzo, anche il nostro esaminato non ha una base di alloggio, una custodia rigida o una per il viaggio. Con il Panasonic ES-RT33 troviamo però un copritestina in plastica e la classica spazzolina per pulire le lame. Il corpo macchina è comunque soddisfacente, forma ergonomica del manico e rivestimento antiscivolo. Le dimensioni e peso sono quelle standard, per quanto riguarda il design quindi nessun disappunto.

La batteria del Panasonic ES-RT33

Forse il rasoio elettrico Panasonic ES-RT33 non è il più potente in commercio, però se valutiamo le prestazioni della batteria, possiamo ritenerci alquanto soddisfatti. Sempre considerando il prezzo di fascia medio-bassa, il nostro esaminato può vantare un’autonomia che va anche oltre la media, come indicano i dati tecnici forniti dalla casa di produzione, il qui presente Panasonic ES-RT33 può operare per 45 minuti ininterrotti. Non solo, quello che può vantare questo prodotto è sicuramente una rapida ricarica … infatti, a differenza di tanti diretti rivali, il rasoio elettrico Panasonic ES-RT33 si ricarica completamente in una sola ora. 🙂

Il taglio del Panasonic ES-RT33

Come accennato nei precedenti paragrafi, il rasoio elettrico Panasonic ES-RT33 ha una media potenza: i dati tecnici forniti indicano 10.000 giri/min, contro i 14.000 dei modelli più potenti dello stesso marchio (che costano ovviamente molto di più di questo apparecchio). Veniamo però al dunque, visto che di ogni rasoio elettrico ci interessa soprattutto il taglio. Non possiamo fare certo voli pindarici sul Panasonic ES-RT33, che però non se la cava affatto male con le barbe impossibili. Qualche passata in più serve anche con le medie durezze, però questo è più che normale. 🙂 Buona anche la manutenzione: lavabile e un Led ci indica lo stato della batteria.

La nostra opinione

Possiamo sicuramente dire che in relazione al prezzo, ricordiamo fascia medio-bassa, il rasoio elettrico Panasonic ES-RT33 è un modello da tener presente. Il kit accessori non offre molto, però la struttura e solida, la batteria si ricarica velocemente e il taglio se la cava bene … niente barbe troppo dure e folte però. 🙂

Per chi è consigliato

Lo consigliamo a coloro che non hanno barbe troppo difficili, coloro che usano spesso il rasoio elettrico, senza far ricresce troppo il pelo … tutta da sfruttare i buoni tempi dell’autonomia/ricarica e la facile manutenzione. 🙂

139 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
139 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

In breve

  • Kit accessori poco fornito
  • Prezzo accessibile
  • Facile manutenzione
  • Taglio buono con barbe non troppo dure
  • Veloce ricarica

Dati tecnici del Panasonic ES-RT33

  • Proprietà Rasatura a umido, Testina per peli lunghi, Lavabile, Regolatore di tensione
  • Autonomia operativa 45 min
  • Tempo di ricarica (in ore) 1 h
  • Alimentazione Batteria ricaricabile
  • Numero di testine o lame 3
  • Vibrazione 10.000 per minuto
  • Colori disponibili Nero, Argento, Blu
  • Display Schermo LED, Indicatore di ricarica
  • Funzione Ricarica rapida

Foto in alta risoluzione del Panasonic ES-RT33

Qui troverete la foto in alta risoluzione del Panasonic ES-RT33.

4 commenti su “Panasonic ES-RT33

    1. Ciao Salvatore,

      purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.

      Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti (contatta la Panasonic o leggi il libretto istruzioni).

      Ciao,

      Il Team di Rasoioelettrico.org