Braun Serie 9

L’ultima arrivata propone diversi modelli, tutti di fascia alta, con caratteristiche simili fra loro e a quelli della serie precedente. Vediamo ad esempio che in alcuni di essi il display è particolarmente evoluto, e ci dice esattamente quanti minuti mancano prima che la batteria si scarichi. Altre sostanziali differenze all’interno di questa linea stanno nel kit accessori, e in particolare nella famosa base igienizzante, visto che non tutti i modelli ne sono dotati. Discorso simile con la possibilità di utilizzarlo sotto la doccia, alcuni sono Wet & Dry e altri no, ma comunque tutti resistenti all’acqua per una più rapida pulizia. Quello che è certo per tutti i modelli della Serie 9 è la qualità del taglio: il motore è potente, le testine si adattano perfettamente al volto e il risultato è simile a quello della lametta, avendo però una maggiore delicatezza sulla pelle.
Qui sotto potete vedere i rasoi elettrici Braun della serie 9 che abbiamo recensito: cliccando sul tasto blu potete leggere la nostra recensione, mentre, se volete effettuare l’acquisto, cliccando sul tasto arancione andrete su Amazon.it, che vende il prodotto al prezzo indicato.

14 commenti su “Braun Serie 9

  1. Buongiorno,scusate,ho visto la vs cortese risposta, la mia barba è molto dura, un giorno sì uno no devo radermi e con più passate di pelo e contropelo per una rasatura perfetta.
    La pelle è abbastanza delicata, quel che mi interessa, è un rasoio che si equipari all’ uso delle lamette e che non lasci ombra.
    Nessun problema di spesa.grazie

    1. Ciao Osvaldo,

      al momento si trovano solo le Braun 9000 Serie 7 , che a quanto pare dovrebbero andar bene anche per il tuo modello, per maggiori certezze puoi contattare direttamente la Braun.

      Ciao,

      Il Team di Rasoioelettrico.org

  2. Salve, da qualche Gorno sto usando un Philips 3 lame rotanti non di ultima generazione e la barba facendola ogni giorno non ho lo stesso risultato che ho con la lametta (che posso radermi massimo 2 volte a settimana) sennò rischio di dissanguarmi, perché purtroppo ho una barba non tanto folta ma ho tutti i versi possibili su,giù, destra,sinistra, e una pelle molto sensibile. Ho visto su internet la serie 9 di braun 9095cc ma costa un bel po… oppure la serie 7 sempre di braun 799 che costa decisamente meno… volevo sapere se c’è molta differenza sulla rasatura oltre come è fatto il modello . Vi ringrazio anticipatamente

    1. Ciao Antonio,

      non dovrebbe esserci molta differenza, anzi, pressapoco la qualità del taglio è secondo noi la stessa, si tratta solamente di un modello prodotto anni prima, quindi è normale costi meno.

      Ciao,

      Il Team di Rasoioelettrico.org

  3. Salve ho piccolo problema ho dimenticato in ferie il mio carica batterie del mio braun serie 9 mi potete dire dove posso comperare un carica per questo oggetto oppure serve solo un cavo 220v per la corrente ? Grazie

    1. Ciao Oto,

      ti consigliamo di contattare direttamente la Braun, purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.

      Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

      Ciao,

      Il Team di Rasoioelettrico.org

  4. Salve vorrei fare un regalo al mio ragazzo e volevo sapere, che differenza c’è tra il Braun serie 9095 e serie 9020?
    Grazie in anticipo per la risposta!

    1. Ciao Lara,

      sono entrambi modelli della Serie 9, le differenze variano sul kit accessori o particolari funzioni come quella del display, ma per capire quale prodotto sia più adatto al tuo ragazzo sarebbe meglio rispondere alle 5 domande che trovi nel box commenti.

      Ciao,

      Il Team di Rasoioelettrico.org

    1. Ciao Francesco,

      i due prodotti sembrano identici, potrebbe cambiare qualche rifinitura o qualche accessorio in dotazione, ma non si trovano molte informazioni al riguardo. Possiamo dirti che al momento il Braun Series 9 9290CC gode di un’ottima offerta.

      Ciao,

      Il Team di Rasoioelettrico.org