Testine e ricambi

Se i rasoi “tradizionali” hanno le lamette intercambiabili che devono essere, appunto, cambiate ogni 5-7 rasature, i rasoi elettrici hanno le testine che, con il tempo, si logorano e perdono il “filo”.

Sotto trovate le diverse sezioni dedicate alle marche e ai loro ricambi: cliccando sul logo della marca che vi interessa, andrete alla sezione con tutti i ricambi, accessori e testine della marca in questione.

26 commenti su “Testine e ricambi

    1. Ciao Morandi,

      forse non ci siamo espressi bene, non siamo un negozio fisico, possiamo solamente indicarti le migliore offerte online e il rasoio elettrico adatto alle tue esigenze.

      Ciao,

      Il Team di Rasoioelettrico.org

    2. Buongiorno/ posseggo un rasoio elettrico braun cruZer 4 face ( spero lo possa individuare) funziona anche a contatto con L acqua – dato che ha qualche anno ma funziona bene vorrei ordinare e cambiare lame e testina – se posso contattarla troveremo il modo di farle vedere il mio rasoio-

  1. Cerco testina per rasoio mobile shave m-60

    Per favore vorrei sapere il prezzo e in quanto tempo mi arriva contrassegna

    Cordiali saòlluti Loretta

    1. Ciao Loretta,

      prova a contattare la Braun, al momento non troviamo i ricambi giusti per te.

      Ciao,

      Il Team di Rasoioelettrico.org

  2. Dovrei sostituire le testine del mio rasoio philips 905 il libretto parla di Hp 1915 L, mi potete indicare quale testine posso acquistare? grazie.

  3. ho un rasoio braun 320s-4 (questo è quello che c’è scritto sopra).
    Come faccio a sapere che modello di testina (rete più lama) devo comprare?
    Grazie in anticipo

    1. Ciao Roberto,

      sarà molto difficile trovare il ricambio che cerchi, puoi provare contattando la Braun, ma secondo noi ti conviene cercare un nuovo modello, scrivici di nuovo e ti aiuteremo a trovarne uno adatto a te.

      Ciao,

      Il Team di Rasoioelettrico.org

  4. Visto che non ci sono i ricambi, allora vi chiedo un consiglio.
    Con braun mi sono sempre trovato bene. Nonostante abbia 50anni, ho pochissima barba, giusto intorno alla bocca e sulle basette, che pero cresce quotidianamente. La pelle è abbastanza delicata.
    Non saprei cos’altro dirvi….
    Grazie

    1. Ciao Attilio,

      non troviamo in commercio le testine del 300 bht remington, neanche sul sito della casa di produzione, l’unico consiglio che possiamo darti è quello di provare a contattare direttamente l’assistenza.

      Ciao,

      Il Team di Rasoioelettrico.org

  5. 1) tra morbita e dura;
    2) delicata;
    3)no;
    4)no;
    5)fra trenta e quranta euro.
    Il mio telefono Philips philishave perfettamente funzionante come motore lascia a desiderare per per qunanto riguarda le lame, che io vorrei sostituire.Forse dovrò sostituire anche l’ intera testina? Il telefono avrà oltre vent’anni di vita. E’ ancra possibile trovare i pezzi di ricambio?
    Grazie
    Carlo Magistro – cmagistro@tiscal.it

    1. Ciao Carlo,

      la fascia di prezzo e molto bassa, ci sono pochissimi modelli ad un costo cosi basso. Vediamo comunque che vorresti cambiare il blocco lame, dovresti però indicarci il modello esatto.

      Ciao,

      Il Team di Rasoioelettrico.org

  6. Ho necessità di acquistare le testine di ricambio per il mio rasoio elettrico Philips AT620/14 Aqua Touch.
    Potreste indicarmi il tipo di testina per detto rasoio?
    Grazie.
    Cordiali saluti.
    Luigi Pecoraro

    1. Ciao Roberto,

      purtroppo non sappiamo quali negozi a Torino possono darti manutenzione e ricambi, se ci scrivi il nome del tuo modello possiamo cercare negozi online. Tuttavia, altri utenti di questa community possono intervenire e aiutarti.

      Ciao,

      Il Team di Rasoioelettrico.org

    1. Ciao Matteo,

      il prodotto ci sembra abbastanza datato, non sappiamo dirti se troverai i ricambi, prova contattare direttamente la Philips o pensare di acquistare un nuovo rasoio.

      Ciao,

      Il Team di Rasoioelettrico.org