Offerte Natale

Ragazzi e ragazze: ci siamo quasi! Natale é praticamente arrivato e non c’é molto tempo: dobbiamo comprare un regalo per papà, per il fidanzato, per il fratello, per il cognato.

Cosa gli compriamo????


RISPOSTA: UN RASOIO ELETTRICO!!!

Perchè?? Perché è il regalo perfetto per Natale: compatto, utilizzabile da tutti, per tutte le tasche (ci sono anche modelli da 300 euro, se vogliamo fare un figurone..), da viaggio, per pelli sensibili e quelli con la base igienizzante.

Sotto troverete una selezione dei migliori rasoio elettrici presenti sul mercato (secondo il nostro modestissimo parere): comprando uno di questi, si va (quasi) sul sicuro 😉

Buoni acquisti e Buon Natale a tutti!

Fascia bassa

Fascia media

Fascia alta

Per chi rade e regola

8 commenti su “Offerte Natale

  1. dopo 50 anni di rasatura a lametta devo passare all’elettrico per motivi di coagulazione.
    Non ho la pelle particolarmente sensibile, il problema è che i peli non escono dritti ma stanno inclinati e rasenti alla pelle.
    Devo solo tagliare la barba e vorrei risultare bello liscio, come un bambino. Ho provato con un vecchio Philips a 3 testine di mio figlio ma non mi soddisfa: devo passare e ripassare ed alla fine il collo mi si irrita e comunque rimane qualcosa.
    Vi sarei grato per un suggerimento.

    1. Ciao Adriano,

      dovresti prendere un modello di fascia alta, potente e capace di radere sino in fondo con poche passate; ricordati comunque che la pelle deve abituarsi al lavoro del rasoio elettrico.

      Possiamo suggerirti il Panasonic ES-LF51-S803 per non spendere troppo, anche grazie all’ottima offerta del momento.

      Ciao,

      Il Team di Rasoioelettrico.org

  2. ciao!
    vorrei un consiglio!
    Vorrei regalare un rasoio elettrico a mio fratello ma essendo una donna la faccenda diventa molto difficile!!
    dunque.. la sua barba è molto folta e abbastanza dura, pelle normale. Ama portarla, per cui dovrebbe anche servire a regolare la lunghezza!!!
    Non ha molta cura delle cose (meglio un rasoio che non richieda molta manutenzione) e va sempre di fretta ma ama la perfezione!! più che darvi anche il profilo psicologico non so che fare! ahahah!
    Se si potesse usare anche su collo e schiena sarebbe il massimo!!!
    Prezzo max: 80!
    Ne ho trovati parecchi da 100 o più, scontati anche fino al 40%.. sembrerebbero affari ma non so veramente che pesci prendere!!
    Grazie!! 🙂

    1. Ciao Carla,

      per una barba dura 80 euro sono pochi, possiamo indicarti il Philips RQ1175 SensoTouch 2D, discreto lavoro anche con le barbe dure, oppure optare per il Philips YS534/17, che nel rapporto qualità-prezzo non è affatto male.

      Non capiamo bene, leggendo la tua richiesta, se lui si rade completamente o quasi sempre la tiene incolta, in quel caso dovresti prendere un regolabarba, che costano comunque meno (importante capire anche la lunghezza che di più ama).

      Ciao,

      Il Team di Rasoioelettrico.org

  3. Salve, ero intenzionato a provare un rasoio elettrico per provare a risolvere un problemino che ho da sempre, “Peli incarniti” ma per fortuna il problema è solo sul collo… La mia barba non saprei dirvi se è dura o meno quindi penso sia media, non ha un unico senso di direzione in quanto nel collo va quasi in orizzontale, la mia pelle non è molto sensibile in quanto non ho avuto mai rossori, ma il mio problema sono solo i peli incarniti solo sul collo sotto le guance. Questo sito mi sembra il più adatto a consigliarmi un prodotto adeguato che mi possa aiutare (sempre se un rasoio elettrico è adatto) io penso ke la soluzione migliore sia qualcosa che non mi rada la barba completamente ma quasi… Grazie