Braun Mobileshave

mobileshave braunQuesto oggettino, senza alcun eufemismo perché è davvero piccino, entra nella tasca di una giacca ed è pensato proprio per il trasporto, il costo è di fascia bassa e difficilmente può sostituire totalmente un vero e proprio rasoio elettrico, a meno che non abbiate ancora la barba di un adolescente. I Mobileshave nascono per la rasatura di mezza giornata, ovvero per coloro che per un motivo o per l’altro devono avere sempre un aspetto ben curato. Detto questo sentiamo l’obbligo di aprire una parentesi, cioè di spiegarvi con maggior cura il tema “barba e ricrescita”, in modo tale che capiate l’importanza che questa linea di rasoi elettrici Braun può avere per molti di voi. Il pelo della barba ha una ricrescita giornaliera che varia dai 0,2 mm ai 0,6 mm, tanto che spesso si sente parlare di “ombra della barba pomeridiana“: un lavoro che fa proprio al caso del tascabile Mobileshave. Tra le sue caratteristiche principali ricordiamo le seguenti: lavabile, cappuccio per proteggere le lame e rifinitore di precisione. Per alimentarsi usano batterie stilo di tipo AA, facilmente reperibili anche in un qualsiasi tabaccaio.
Qui sotto vedete i modelli di rasoio elettrico Braun Mobileshave che abbiamo recensito: cliccando sul tasto blu potete leggere le recensioni, mentre, se desiderate acquistarne uno, il tasto arancione vi porterà all’offerta online di Amazon.it.

2 commenti su “Braun Mobileshave

    1. Ciao Manuel,

      vuoi regolare o radere la barba? Dacci maggiori info, anche sul prezzo massimo da spendere, in questo modo saremo lieti di aiutarti al meglio.

      Ciao,

      Il Team di Rasoioelettrico.org