Rasoio elettrico Beper

Qui sotto troverete tutti i modelli di rasoio elettrico Beper che abbiamo recensito: nel caso vogliate leggere la recensione del rasoio elettrico Beper che vi interessa, cliccate sul pulsante blu: se invece volete comprarlo, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

4 commenti su “Rasoio elettrico Beper

  1. Buongiorno, complimenti per il Vostro lavoro veramente eccellente!
    Vorrei acquistare un rasoio elettrico spendendo poco, non ho la barba molto dura e mi rado tutti i giorni. Avrei visto su internet il modello GEMEI a 3 testine GM 6300 e a 5 GM 6000 e mi piacerebbe sia il prezzo che le caratteristiche ma vorrei un vostro consiglio.
    P.S. quando si scarica la batteria durante la rasatura (rasoio GEMEI) si può continuare inserendo il cavo opportuno alla presa di 220 volt?
    Vi ringrazio e Vi saluto cordialmente

    1. Ciao Vittorio,

      non conosciamo quei modelli, potresti linkarci qualcosa in merito? Ma ti consigliamo anche di dirci quelle che sono le tue priorità, magari riusciamo a trovare qualcosa di più sicuro per te.

      Ciao,

      Il Team di Rasoioelettrico.org

    1. Ciao Vittorio,

      spendere poco potrebbe anche significare spendere due volte, dovresti dirci che tipo di barba hai magari … abbiamo molti dubbi su quel modello, dipende però da quello che ti aspetti e dal tipo di barba.

      Ciao,

      Il Team di Rasoioelettrico.org